Italmill a Tirreno CT

L’azienda, leader nella produzione e commercializzazione di ingredienti e semilavorati per il mondo ho.r.eca, sarà anche quest’anno presente alla manifestazione di Carrara dedicata all’out of home
PAD D – Corsia 27-28

A Tirreno Ct di Carrara al PAD D – Corsia 27-28, Italmill vi aspetta per farvi conoscere la vasta offerta di prodotti che l’azienda mette a disposizione degli operatori professionali. Protagoniste di questa edizione le ultime novità lanciate da Italmill: Scrocchiarella Sandwich e Nostrano Pane Grano Saraceno. La prima, pretagliata e precotta, nella misura 12 x 52 cm, è disponibile nelle versioni classica e rustica.
Pronta per essere farcita dopo un breve passaggio in forno a 250°/270°C per 3-5 minuti. L’impasto è preparato con lievito naturale, olio extravergine di oliva e sale a ridotta dispersione di iodio. Una soluzione di alta qualità da servire a tutte le ore del giorno, da porzionare anche in sandwich più piccoli.
La referenza Grano Saraceno va a completare invece la linea Nostrano, che comprende anche le varianti Grano Tenero e Riso Venere, con un prodotto che permette di realizzare pane dal gusto e colore caratteristici, per il professionista che vuole diversificare l’offerta con prodotti di qualità, in linea con le più moderne tendenze di consumo.
Oltre ai prodotti da forno, una vasta offerta di ingredienti e materie prime selezionate per il mondo della pasticceria, tra le quali la linea di cioccolati, creme, farciture e decorazioni Novacrem, dell’azienda Barry Callebaut, distribuiti in esclusiva da Italmill, che saranno al centro della sponsorizzazione delle attività FIPGC (Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria), che a CT Tirreno organizza il concorso Migliori Dolci Italiani. I concorrenti si sfideranno per conquistare i premi Miglior Pralina, Miglior Monoporzione, Miglior Gelato e Miglior Colomba del 2019 e l’autore di Il miglior cioccolatino riceverà un dolcissimo premio: una fornitura di cioccolato della linea Novacrem.