TIRRENO CT 2024, DAL 3 AL 6 MARZO

Partiamo dai numeri: 43 edizioni, 430 espositori, 900 marchi, e visitatori in costante aumento. Numeri grazie ai quali sarà impossibile non essere presenti alla 44esima Tirreno C.T. l’evento dedicato agli operatori dell’ospitalità del Centro Italia che si terrà a Carrara Fiere dal 3 al 6 Marzo 2024, e che si svolgerà in concomitanza con la 25esima edizione di Balnearia.
Tirreno C.T. da oltre quaranta anni è l’evento capace di anticipare e guidare le evoluzioni di un intero comparto, quello dell’ospitalità e del turismo, di cui oggi è un punto di riferimento per gli operatori.
Tirreno C.T. è inoltre il luogo dei campionati come l’inedito Pentathlon della Cucina, nel 2023 si è tenuta la prima edizione, che ha avuto uno strepitoso successo anche per la qualità e la professionalità dei giurati, tanto da non poter mancare nel 2024. Ma da sempre si svolgono contest organizzati dalle principali associazioni di categoria (Bartender, Gelatieri, Maitres, Panificatori, Pasticceri, Pizzaioli, Sommelier e Cuochi) che richiamano l’attenzione da tutto il mondo. La possibilità di vedere all’opera grandi maestri si è rilevata negli ultimi anni uno stimolo senza pari per tutti i visitatori che potranno così usufruire di un completo percorso professionale per gli addetti ai lavori.
Insomma in 43 edizioni Tirreno C.T. ha dato spazio a centinaia di progetti, ha visto migliaia di incontri professionali. È diventato uno strumento che ha saputo contribuire alla crescita dell’ospitalità italiana, un fiore all’occhiello dell’economia del nostro Paese. E dunque è impossibile non esserci all’edizione 2024.