Tirreno CT dal 23 al 27 Febbraio

Più di 300 espositori alla fiera per operatori e appassionati..
E' uno degli appuntamenti di riferimento per il centro Italia e non solo, preso ogni anno d’assalto da oltre 50mila visitatori, tra operatori del settore e appassionati. Tirreno Ct, l’evento fieristico organizzato da TirrenoTrade, toccherà le 34 edizioni dal 23 al 27 febbraio 2014. L’appuntamento per tutti è presso i padiglioni di Carrara Fiere che in quei giorni saranno animati da oltre 300 espositori in rappresentanza di più di 600 marchi
commerciali.

In tutto 30mila metri quadrati dedicati alle ultime novità del settore delle forniture per alberghi, ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie e in generale strutture ricettive. Una fiera pensata per far incontrare la domanda e l’offerta, un appuntamento unico dove poter scoprire dove va il mercato e come si deve rinnovare l’ospitalità italiana. Incontro da un lato, ma anche confronto dall’altro con un ricco calendario di convegni, seminari, master tematici per la formazione di varie figure professionali.

Vero cuore della manifestazione, e anche segreto del suo ripetuto successo, l’incontro qualificato tra domanda e offerta di questo settore che è sempre più in divenire: uno scambio commerciale che crea importanti giri d’affari per gli
operatori del centro e nord Italia.

A Tirreno Ct saranno come sempre presenti le principali associazioni di categoria che partecipano attivamente alla manifestazione tra le quali quelle di barman, gelatieri, maitre, panificatori, pasticceri, pizzaioli, sommelier e cuochi. Tutte in fiera per portare il know-how italiano e per proporre concorsi e incontri divulgativi.
Sempre vivo l’impegno in fiera della Federazione italiana cuochi, che anche per questa edizione proporrà i campionati Internazionali e Nazionali d’Italia portando in Toscana oltre 500 tra cuochi professionisti e giovani chef in erba.