In contemporanea con Balnearea 2010

UNA GRANDE, SIGNIFICATIVA NOVITA’:

BALNEARIA

Dopo il successo delle precedenti edizioni anche per l'edizione 2010 ci sarà il binomio delle due manifestazioni, la sinergia con un'altra importante e affermata manifestazione professionale: Balnearia, un appuntamento, giunto ormai alla decima edizione, per operatori balneari, gestori di piscine, parchi acquatici e terme, ma anche per operatori turistici, campeggi ed infine enti pubblici.
Balnearia si svolgerà in contemporanea con la Tirreno C.T.: questo è possibile grazie ai nuovissimi spazi espositivi,ultimati di recente, che mettono a disposizione di Balnearia una parte del padiglione “E”. Vi saranno quindi due fiere autonome visitabili contemporaneamente. www.balnearia.com

LA SEDE ESPOSITIVA

La Tirreno C.T. occuperà tre padiglioni della fiera e come nell’ edizione 2009 prenderà anche una parte del padiglione “E” , con una distribuzione dei settori merceologici e degli eventi collaterali , al fine di rendere la visita agevole, proficua e, perché no, anche piacevole.
Balnearia occuperà l’altra parte del padiglione “E”, quindi porterà a quasi 35.000 mq la superficie complessiva delle due manifestazioni: la Tirreno C.T. non solo non ridurrà i suoi spazi, ma potrà contare su un solido apporto di importanti e qualificati nuovi espositori.